Thai Feet and Legs
Il Thai Foot and Legs massage è esclusivamente dedicato ai piedi e alle gambe.
Particolarmente piacevole perché lascia una sensazione di sollievo non solo fisica ma anche mentale come se si alleggerisse il peso dei carichi quotidiani. Prevede il susseguirsi di pressioni e frizioni con mani, dita, percepiti con un fluire armonioso e profondo e con l’utilizzo di un apposito bastoncino di legno permette di agire sui punti di riflessiologia plantare secondo la Medicina Tradizionale Cinese e riferimenti Ayurvedici per un riequilibrio energetico degli organi e funzionalità metaboliche.
Il trattamento è previsto a contatto sulla pelle con l’ausilio di olio e crema e successivamente con avvolgimento di teli per rendere maggiormente efficace l’assorbimento benefico delle essenze.
Utile in caso di:
- Pesantezza
- Stanchezza
- Rigidità articolare
- Dolori muscolari
- Disturbi circolatori
Aiuta inoltre a decontrarre e a favorire la flessibilità e i movimenti, alleviare la stanchezza del troppo stare in piedi o dell’affaticamento sportivo. Migliora la postura e l’allineamento del corpo, rilassa e riattiva l’energia e l’equilibrio fra mente e corpo, predisponendo ad uno stato di profondo rilassamento e benessere al termine del trattamento.